sabato 17 settembre 2016

KA0S - Flag G1rls Get Fucked

NUOVA OPERA,
buon download!





















RAR: http://adf.ly/1e1Atj

Vuoi farci tradurre un opera da te scelta??
FACILE!

Collabora con noi, è semplice, devi fare solo una cosa...

Copia i testi originali di ogni balloon, in un file testo o documento word, ed inviaceli via email.

*prima di iniziare questa "operazione" contattateci per dirci l'opera che state copiando,
onde evitare doppioni.

Li tradurremo ed editeremo in 3/4 giorni!

Aiutaci a renderti felice!!
hentailoveless@gmail.com

VISITA IL NOSTRO BLOG!!
tante gallerie di immagini...

hentailoveless.forumfree.it


5 commenti:

  1. C'avete l'occhio lungo ehh ? Questa promette bene.Piuttosto in un primo momento ho pensato ad'un altro fumetto con lo stesso titolo,di quelli lunghissimi pieni di dialoghi,ma poi ho visto che non era quello.Meglio,queste due protagoniste sembrano pure meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo noi invece è proprio quello a cui pensavi tu :D solo che oltre ai disegni ovviamente migliori, la storia sarà stata leggermente rivisitata e quindi miglioate...
      bo, vedremo ;)

      Elimina
    2. Noooo assurdo ahahahahaha,per curiosità ho appena controllato,stessi costumi da bagno e stessa fisionomia per le ragazze,pazzesco. Avete ragione voi comunque,hanno decisamente migliorato il tutto,ottimo direi.

      Elimina
  2. Ragazzi io ho un iPad come faccio a scaricare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhmmm sinceramente non sappiamo proprio, al massimo possiamo consigliarti di scaricarti firefox per ipad, e da lì provare a scaricarlo

      Elimina